Cordata Alitalia (e-bay)

Ragazzi, se ci mettiamo d’accordo possiamo comprarcela noi!

 

 

 

 

 

Per ora l’asta è arrivata a 7,50 euro. Io posso mettere direi… 3 euro e 40 centesimi. Se mettete anche voi qualcosa possiamo rilanciare!

Alitalia – vendita e-bay

5 risposte a Cordata Alitalia (e-bay)

  1. ragnarok85 scrive:

    boh io un euro ce lo metto (ragnarok riprende le sue relazioni con i suoi amici di blog!)

  2. massim scrive:

    Quindi se metto 5 euro, come azionista di maggioranza, mi spetta il posto di Colaninno!😉

  3. alvaraalto scrive:

    e in più avrai diritto ad usare i piloti come fattorini e le hostess come colf in nero…
    più o meno sarà questo il nostro piano di salvataggio Alitalia.
    cosa vogliono di più?

  4. Marcillotta's scrive:

    guardate che poi ci tocca pure anche le toilette….
    en on contate su di me!
    io posso servire i salatini e le salviette, al massimo

  5. Marcillotta's scrive:

    (scusate ho scritto male..intendevo “pulire” anche la toilette)

Lascia un commento

