Osteria numero venti!

Al cinema dal 22 Agosto c’è un film Horror che più Horror non si può. Specie per i maschietti.

Altro che i rigatoni!

Guardate il Trailer:)

 

P.S. Ho scovato la notizia su http://archetipo.wordpress.com/, pertanto ne ringrazio l’autore.

4 risposte a Osteria numero venti!

  1. keyr scrive:

    ma che bel filmetto,si ritorna con gli incubi dalla vacaza!
    a proposito ben tornato!

  2. alvaraalto scrive:

    Eh sì, un vero incubo!

    Sono tornato, ma tra studio e affini non ho moltissima voglia di scrivere nuovi post…
    Sarà una specie di blocco post-vacanza!

  3. keyr scrive:

    ho un cumulo di cose da studiare,impiego la maggior parte del mio tempo in questo,e dato che anche tu ti trovi nella mia stessa condizione(niente aggiornameti blog) ho pensato solo di lasciati questo link e di farti presente di come questa notizia sia stata “eclissata” se non addirittura nascosta dai principali giornali italiani(viene tirato in ballo Nicola Cosentino,attuale sottosegretario all’economia e pezzo grosso di forza italia in campania…)
    http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Cosi-ho-avvelenato-Napoli/2040653&ref=hpsp

  4. alvaraalto scrive:

    “Confesso che ho agito per conto della famiglia Bidognetti quale loro referente nel controllo della società Eco4 gestita dai fratelli Orsi. Ai fratelli Orsi era stata fissata una tangente mensile di 50 mila euro… Posso dire che la società Eco4 era controllata dall’onorevole Nicola Cosentino e anche l’onorevole Mario Landolfi (An) vi aveva svariati interessi. Presenziai personalmente alla consegna di 50 mila euro in contanti da parte di Sergio Orsi a Cosentino, incontro avvenuto a casa di quest’ultimo a Casal di Principe. Ricordo che Cosentino ebbe a ricevere la somma in una busta gialla e Sergio mi informò del suo contenuto”

    chissà cos’è che non capiscono di questa confessione

Lascia un commento

