un porco tra i denti

In giro ci sono trovate pubblicitarie a dir poco geniali. Siccome mi sono cacato il putipù di parlare di politica, sfrutto le guerrilla-idee degli altri per fare articoli un po’ più freschi.

Ad esempio: questi tizi dovevano inventare una pubblicità per una marca di filo interdentale. E sono stati eccezionali! Quando guardo la foto ho la sensazione di avere un pezzo di salame tra i denti (eppure me li sono appena lavati… il mio alito addora ancora di salvia e menta!).

Ormai chi se l’incula più le pubblicità tipo signorina cambierebbe il suo detersivo con questi due??

3 risposte a un porco tra i denti

  1. clau89 scrive:

    che brutta pubblicità . devo dire .

  2. alvaraalto scrive:

    nooooooo clau89!

    quando la guardo mi fa un po’ senso, ma trovo che sia efficacissima!
    (ripeto, mi viene voglia di andare a prendere il filo interdentale).

  3. Brenna scrive:

    Thanks for your personal marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you’re a great author.I will make
    sure to bookmark your blog and will eventually come back from now on.
    I want to encourage yourself to continue your great posts, have a nice weekend!

Lascia un commento

