E un’

Panionios – Napoli : 0 – 1

Assist di Denis, gol di Bogliacino.

Solamente non trovo giusto che per vedere una partita di Intertoto si debbano pagare 20 euro!
Venti euro? Non è che ve ne approfittate, voi di Sky? Mah. Io la partita non l’ho vista, ma grande Napoli!
Venti euro… l’ultima volta che son stato allo stadio a vedere una partita di SerieA pagai 20.000 lire (e non era certo una partita fessa…)

Una risposta a E un’

  1. Massim. scrive:

    Anch’io ho pensato la stessa cosa:una volta con 20 euro ci andavi allo stadio!
    Detto ciò (anche se mi paru tu abiti altrove…)ma mi era sembrato che c’entrassi qualcosa con Napoli.
    La mia ragazza è stata contenta per il passaggio del turno. Tifa Napoli anche lei🙂

Lascia un commento

