Vai mo’, va!

Io, che la sorella di una parlamentare del pdl da dietro al palco si metta a ciacianare e ci torturi con comunicati di Berlusconi e ripeta continuamente Napoli non è una carta sporca non lo sopporto.

Io, che la sorella di una parlamentare del pdl ci ripeta da dietro al palco Napoli è ad un bivio e pare abbia imboccato la strada giusta non lo sopporto.

Poi non sopporto neanche che mi abbiano interronto l’assolo di viento ‘e terra per mandare la pubblicità che ripete “bla bla bla bla”. E che non mi facciano sentire per intero manc’ nu piezz’ perchè Milly deve intervistare tutti quelli che le passano vicino…

Ora aspetto ‘O scarrafone per prendermi una piccola rivincita

QUESTA LEGA E’ UNA VERGOGNA

Quegli ingenui fischiano Gigi D’Alessio sul palco… NON SANNO COSA SUCCEDE DIETRO!

2 risposte a Vai mo’, va!

  1. massim scrive:

    In effetti è stata una cosa abbastanza insopportabile, ti do tutte le ragioni…

  2. scorpio79 scrive:

    Come si dice: benvenuti in Italia…😐
    Grazie della visita. Ciao Scorpio79

Lascia un commento

