Un uomo solo al comando, la sua maglietta azzurra-libertà, il suo nome è …

Oggi vi propongo un video fresco fresco:

  Assemblea Confesercenti 25/06/2008

Attenzione, il seguito di questo post non ha fini politici nè tantomeno satirici. Riproduce soltanto i pensieri che attraversavano la mente degli esercenti comunisti. Quindi invito i lettori ideologicizzati a non aspettarsi giudizi da parte mia. Non vi dirò da quale parte sto io (anche se forse si intuisce).

Sapete come sono costretto a passare il sabato mattina normalmente da quando sono sceso in campo in politica?
non saprei, immagino che le passi facendo il politico, non so, cercando di ridurre le tasse e/o migliorare i servizi, contrastare la povertà che dilaga…
Lo passo con i miei legali a preparare le due o tre udienze
allora lavora sul serio, bravo! Applausi!
in cui sono oggetto dell’attenzione dei PM e dei giudici ideologicizzati
ah, ecco! smettiamo di applaudire che è meglio
che sono una metastasi per la democrazia
mah, io un paio di fischi li tiro, tanto ho imparato da mio zio che fischiava per far pisciare il ciuccio
vi do soltanto due dati: sapete dal ’94 al 2006 quanti PM e magistrati si sono interessati di Silvio Berlusconi?
Al 2006 sono 789 PM e magistrati
bravo!
che si sono interessati del politico Berlusconi con il fine di sovvertire il voto degli italiani. Ci sono riusciti nel ’94, non ci riusciranno in questa presente situazione.
ne siamo certi

Io ho fiducia nella categoria dei magistrati
uuuuuuuuuh
perchè ho sempre avuto l’assoluzione più completa

587 visite della polizia giudiziaria e della guardia di finanza, 2500 udienze, una spesa in avvocati di 174.000.000 di euro (minchia)
e tiene ancora il conto, ma ne va fiero?

Il mio interesse sarebbe stato quello di andarmene dalla politica, andarmene dal Paese e godermi i soldi chi mi sono meritatamente meritato in tanti anni di attività!
sarebbe stato anche il nostro interesse forse…

4 risposte a Un uomo solo al comando, la sua maglietta azzurra-libertà, il suo nome è …

  1. tulkas84 scrive:

    ha ragione, su questo non ci piove… però esagera, non è il caso di infiammare così il clima.

  2. massim scrive:

    Preferivo quando la frase continuava nel più classico”….la sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è Fausto Coppi!”😀

  3. alvaraalto scrive:

    massim secondo me se si allenasse un paio di settimane, Berlusconi potrebbe tranquillamente vincere un paio di Tour de France…

  4. lavaligiadicartone scrive:

    “E` oggetto delle attenzioni…” che fanno…lo palpeggiano? ma LOL

Lascia un commento

