Proletari di tutto il mondo unitevi! v.m.18

Questo è un articolo per COMUNISTI, disoccupati e pippaioli. Sicuramente VOI appartenete ad almeno una di queste categorie (e ho anche dei sospetti su quale)…

Noi tutti siamo come l’Arabia prima che scoprisse di avere il petrolio… anche noi abbiamo il nostro oro bianco!!!

Per tutti i disoccupati offriamo un modo per guadagnare divertendosi! Facile e veloce (beh, dipende da voi). Il sito dell’offerta è http://www.spermcube.org. Lo scopo degli ideatori è creare un cubo di sperma di volume pari a un metro cubo (circa una tonnellata di sperma!). Da soli non ce la fanno proprio (nonostante l’impegno continuo) ed hanno chiesto aiuto al mondo intero.

Richiedete il kit per la donazione all’indirizzo e-mail spermcube@gmail.com
Io non so il francese ma da quanto mi è stato riferito i donatori diventeranno azionisti e quando il cubo verrà rivenduto riceveranno la propria parte di guadagno (proporzionale alla quantità di materiale edile prodotto…)

Oramai con questa crisi mondiale del capitalismo stiamo regredendo e presto abbandoneremo l’era digitale per tornare a quella manuale… e questo è il primo segnale…

Comunque se trovate che questo sia un lavoro noioso e alienante vi consiglio le (attualmente, il sito sta aggiornando credo ) 87 tecniche di masturbazione di http://schizzixmaschi.blogspot.com/. Se ne fate una per consiglio, e qualche bis per quelle più interessanti, potrete godere tranquillamente di un centinaio di azioni.

Per il resto che dire? Non vi preoccupate, non diventate ciechi!

3 Responses to Proletari di tutto il mondo unitevi! v.m.18

  1. Oyasuminasai ha detto:

    ma a chi lo vendono poi?

  2. alvaraalto ha detto:

    esperti d’arte, collezionisti, investitori SAGGI.
    nel 2005 pagarono più di 100.000 euro per una delle 90 scatolette di merda di Manzoni (non più di un etto).Facendo una semplice proporzione quanto può valere un cubo artistico fatto con una tonnellata di sperma?

Lascia un commento